Skip to main contentArea Riservata

PolimiRun Spring 2024

Tutti i motivi per correre insieme!

I PolimiRunner sono una community che corre, si diverte, rispetta l’ambiente, raggiunge sempre il suo traguardo e soprattutto lo fa insieme.

Il 26 maggio torna l’adidas Runners PolimiRun Spring, la corsa organizzata dal Politecnico di Milano aperta a tutti! La run, non competitiva e competitiva di 10 km, collega i due campus milanesi del Politecnico.

Anche quest'anno corriamo ognuno per il proprio obiettivo: alcuni corrono per sfidare se stessi, altri per divertirsi in compagnia, e altri ancora per il proprio benessere psicofisico; durante la Road to PolimiRun abbiamo previsto degli eventi dedicati a ognuno di questi "perché", in modo da coinvolgere attivamente tutta la community anche prima della corsa. E voi perché correte la PolimiRun?

Inoltre, per studenti e personale del Politecnico, per le aziende partner e sponsor abbiamo introdotto una bella novità quest'anno: le squadre! Al momento dell'iscrizione basta indicare il Corso di Laurea, il Dipartimento/Area/Polo Territoriale o il gruppo aziendale di cui si fa parte: a fine gara per ogni categoria (studenti e dipendenti del Politecnico e aziende partner e sponsor) sarà decretato e premiato il team vincitore! Iscriviti e aiuta ad accrescere le fila del tuo team!

Sfida per studenti e personale | Sfida dei team aziendali

Infine, per i bambini torna la PolimiRun Kids! Qui trovi tutti i dettagli.

A BREVISSIMO IL PERCORSO DEFINITIVO!

Costi e servizi

L'ISCRIZIONE COMPRENDE: Maglia tecnica ufficiale adidas, pettorale, chip usa e getta, pacco gara, deposito borse, assicurazione, assistenza medica, ristoro di metà percorso, ristoro finale

iscriviti

alla polimirun più appassionata di sempre

10 KM NON competitiva

La corsa non competitiva aperta a tutti!

Corri con i tuoi amici e familiari e scrivici il tuo "corro perché"! Vuoi riunirti con i tuoi ex compagni di corso? Vuoi rimetterti in forma? Vuoi passare una giornata all'insegna dello sport e del divertimento? La PolimiRun non competitiva è quello che fa per te!

Se sei uno/a studente/ssa o un/a dipendente Polimi, ricordati di partecipare alla sfida a squadre indicando il Corso di Laurea o l'Area, il Dipartimento o il Polo Territoriale di cui fai parte.

ISCRIZIONI APERTE

10 KM competitiva

La gara competitiva per gli amanti della sfida

Vuoi battere il tuo record personale? La corsa competitiva è quello che fa per te, il percorso è quasi completamente lineare! Le norme di partecipazione alla PolimiRun Spring competitiva sono specificate all'interno del regolamento.

Le iscrizioni alla PolimiRun Spring competitiva chiuderanno il 22 maggio 2024 o al raggiungimento dei posti disponibili.

ISCRIZIONI APERTE

GRUPPI AZIENDALI

La PolimiRun può essere un'ottima occasione di team building per la tua azienda, un momento per ritrovarti assieme ai tuoi colleghi con uno scopo comune: allenarsi e correre insieme, raggiungere lo stesso traguardo, superare se stessi e le altre aziende con la nostra sfida a squadre!

SCOPRI QUI  LA NOSTRA OFFERTA PER LE AZIENDE

PolimiRun Kids

Le emozioni non finiscono qui, sabato 25 maggio torna la seconda edizione della PolimiRun Kids, la corsa del Politecnico di Milano per bambini da 1 a 13 anni.

Le iscrizioni sono aperte!

SCOPRI DI PIÙ

ROAD TO POLIMIRUN

Preparati alla corsa del 26 maggio con noi, torna la Road To PolimiRun! Quattro fantastici eventi, da marzo a maggio, per arrivare preparatissimi alla PolimiRun.

1. 23 Marzo  - "WARM-UP & MOBILITY, come prepararsi al meglio per correre" [SOLD OUT]
  2. 13 Aprile - "STRENGTH & CORE, gli esercizi utili per migliorare la propria performance[SOLD OUT]
  3. 4 Maggio - "YOGA FOR RUNNERS, i benefici dello yoga per il running"
  4. 18 Maggio - "MENTAL TRAINING FOR RUNNERS, mindfulness per lo sport"

Tornano anche i PolimiRun Training, quest'anno pensati apposta per i neofiti della corsa.

La registrazione è gratuita e riservata agli iscritti alla corsa.

Scopri I DETTAGLI E ISCRIVITI

Faq