Skip to main contentArea Riservata

Parasports For All

“Il Politecnico di Milano ha l’ambizione di essere un luogo sempre più accogliente, dove ciascun membro della comunità possa sentire rispettata e valorizzata la propria unicità e quella degli altri e in cui siano combattute disuguaglianze e stereotipi. Vuole inoltre contribuire a creare una società più inclusiva grazie anche all’innovazione scientifica e tecnologica.”

- Piano Strategico 2023-2025 del Politecnico di Milano

Il Politecnico di Milano crede fortemente nel valore dell’inclusione, elemento cardine del piano strategico di sostenibilità per il triennio 2023 - 2025. Una priorità per noi è quindi rafforzare l’inclusione all’interno e all'esterno della nostra comunità e uno dei modi che abbiamo scelto per farlo è attraverso il linguaggio universale dello sport.

L'evento Parasports For All del Politecnico di Milano torna con la sua seconda edizione: una mattinata gratuita e aperta a tutti, dedicata ai parasport e all’inclusione, che quest'anno approda al Parco dei Gasometri!
Un’occasione per scoprire e provare diversi parasport insieme ad atleti e associazioni specializzate, sperimentando in prima persona lo sport come linguaggio comune, capace di unire persone con e senza disabilità.

Iscrizioni gratuite e aperte anche ai più piccoli, vi aspettiamo numerosi!

REGISTRATI QUI

(La registrazione è gratuita)

 

REGISTRA QUI UN MINORE

Rivivi l'edizione 2024

In collaborazione con: