Skip to main contentArea Riservata

PolimiRun Spring 2023

E tu perché corri la PolimiRun?

Il 28 maggio torna l’adidas Runners PolimiRun Spring, la corsa organizzata dal Politecnico di Milano aperta a tutti! La run non competitiva e competitiva di 10 km che  collega i due campus milanesi del Politecnico, da Leonardo a Bovisa attraverso il Centro Sportivo Giuriati.

Ognuno corre la PolimiRun per una ragione diversa: c’è chi lo fa per battere un record personale, chi per ritrovarsi con gli amici, chi per restare in forma e chi lo fa semplicemente perché gli piace! I PolimiRunner sono una community che corre, si diverte, rispetta l’ambiente e raggiunge sempre il suo traguardo. E tu perché corri la PolimiRun?

Quest’anno ognuno può condividere il suo “Corro perché” per aiutarci a creare la PolimiRun più appassionata di sempre! Scrivici il tuo perché nel form d’iscrizione!




L'ISCRIZIONE COMPRENDE: Maglia tecnica ufficiale adidas, pettorale, chip usa e getta, pacco gara, deposito borse, assicurazione, assistenza medica, ristoro di metà percorso, ristoro finale

iscriviti

alla polimirun più appassionata di sempre

10 KM NON competitiva

La corsa non competitiva aperta a tutti!

 

Corri con i tuoi amici e familiari e scrivici il tuo "corro perché"! Vuoi riunirti con i tuoi ex compagni di corso? Vuoi rimetterti in forma? Vuoi passare una giornata all'insegna dello sport e del divertimento?  La PolimiRun non-competitiva è quello che fa per te!

 

ISCRIVITI alla non competitiva

 

 

10 KM competitiva

La gara competitiva per gli amanti della sfida

 

Vuoi battere il tuo record personale? La corsa competitiva è quello che fa per te, il percorso è quasi completamente lineare! Puoi partecipare alla PolimiRun competitiva se sei in possesso di tessera EPS o FIDAL o della Runcard e di un certificato medico d’idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera.

*Tesseramento e certificato dovranno essere in corso di validità in Italia alla data della gara.

 

ISCRIviti alla competitiva

 

 

Percorso

 

Faq

GALLERY POLIMIRUN SPRING 2022

Partner

CON IL PATROCINIO DEL:

RADIO PARTNER: